Fabianoe replied

369 weeks ago

Fermati, O Mamma Spara > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il duro sergente detective Joseph Andrew & quot; Joe & quot; Bomowski (Sylvester Stallone) è un poliziotto efficiente che ha una storia d'amore con il suo tenente Gwen Harper (JoBeth Williams), ma non le propone mai un impegno serio. Quando la sua iperprotettiva madre Tutti Bomowski (Estelle Getty) viene da Newark, nel New Jersey, per trascorrere un paio di giorni a visitarlo, la sua vita si trasforma sottosopra. Decide di pulire la pistola con candeggina e la rovina; così decide di comprare un'altra arma per Joe e inciampa su due criminali che vendono armi illegali. Ma c'è una sparatoria e Tutti testimonia un omicidio. Ora deve stare con Joe da quando è testimone, facendolo impazzire con le sue interferenze. <br/> <br/> & quot; Stop! O mia mamma sparerà & quot; è una commedia non divertente e crudele con una storia imbecille che non fa ridere. Estelle Getty è orribile nel ruolo di Tutti Bomowski, uno dei personaggi più fastidiosi e stupidi di sempre. È impossibile ridere con i suoi atteggiamenti che sembrano essere sintomi di demenza. Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Pare! Senão Mamãe Atira & quot; (& quot; Stop! Altrimenti, mamma scatta & quot;)
Stallone ha fatto alcuni turds nella sua carriera: Grudge Match, Rhinestone, Judge Dredd e Rocky V sono esempi, ma non sono neanche lontanamente così male come questo. Davvero una delle commedie più divertenti di sempre. <br/> <br/> La premessa è che il personaggio robusto di Poliziotto di Stallone viene visitato dalla sua madre ficcanaso e irritante (Estelle Getty) dopo che ha rotto con il suo compagno. Da qui, in pratica, consiste in una sequenza di sequenze in cui fa brutte cose con armi e simili a lui. <br/> <br/> Il problema principale che ho avuto con questo film è che semplicemente non è divertente . Le gag e le battute che sono destinate a farci ridere del tutto falliscono, e poi procedono a ripetersi durante il film. Stallone e Getty non erano affatto divertenti nel film, e non so come i realizzatori pensassero che avrebbero fatto ridere la gente qui. <br/> <br/> Vuoi convincere qualcuno a confessare qualcosa? Dì & quot; Ferma! o dovrai vedere 'Stop! O mia mamma sparerà "& quot ;.
Prima di tutto, non capisco perché la gente strappa questo film a parte. Il film doveva essere un film divertente, & amp; ci riesce. Penso che Sly Stallone dia un'ottima prestazione. È molto sottovalutato nella commedia, & amp; fa un buon lavoro qui. Se ti piace Stallone & amp; piace ridere, poi guarda questo film. Sly interpreta un poliziotto che viene tormentato dalla madre in visita. Ma quando è testimone di un omicidio, è costretto a lavorare con lei. La commedia esplode mentre mamma infastidisce Sly & amp; La mamma cerca di salvare la sua relazione fallita con la sua ragazza.
Mi piaceva Oscar.Ma questo ho odiato. Non è divertente.Stallone combatte una battaglia persa con questo copione. questo è così grave che negli anni a venire gli studenti di film potrebbero doverlo sedere in modo che non commettano gli stessi errori. 1 su 10
Ho trovato questo film molto ammirevole.Avevo letto di questo sulla banalità di Stallone e, a causa delle recensioni terribili e di ciò che è stato detto a riguardo, pensavo di spegnerlo dopo dieci minuti. Invece ho pensato che fosse davvero divertente, meglio di altri film comici come "The Hangover" che sono acclamati dalla critica. Penso che alle persone piaccia sminuire Sly, e la sua apparizione in un film del genere è stato un obiettivo facile. Lui ed Estelle Getty hanno avuto una grande chimica insieme. Come una commedia ha successo, e lo consiglierei a chiunque. Non credere ai critici che spingono costantemente commedie pretenziose, mediocri e spesso molto poco divertenti nella gola del pubblico! Dopo la mia esperienza guardando questo film, andrò a vedere "Oscar", un'altra delle commedie di Stallone, e in futuro ignorerò il sistema di classificazione di IMDb, i 250 migliori sono discutibili; quindi forse dovrei iniziare in fondo, dove è stato posto così ingiustamente questo magnifico film!

A tough police sergeant&#39;s mother comes to visit him, and promptly starts trying to fix up his life, much to his embarrassment. For his birthday she buys him a machine gun out of the back of a van,
b0e6cdaeb1
One Piece '3D2Y': su no shi o koete! Rufi nakamatachi no chikai download movie freeitalian movie dubbed in italian free download -Karan full movie download in italianPopeye film completo in italiano download gratuito hd 1080pDanny the Dog song free downloaddownload full movie L'uomo che veniva dal nulla in italianNinja Kids and the Samurai Sword online freethe 007 - Thunderball: operazione tuono italian dubbed free downloadBabumoshai Bandookbaaz dubbed italian movie free download torrentL'uomo dal cuore di ferro scaricare film
Please log in to post a reply.