questo è un film fantastico e di intrattenimento, grandi attori e luoghi fantastici, la tensione è buona ed è strano che il film non abbia toccato i teatri.Ho visto i film peggiori nei cinema, non so cosa sia successo a questo, ma la stessa mano scura che ha mandato questo film in DVD, è la stessa mano che fa brutte pubblicità e brutte recensioni qui. Fidati di me, questa è una BUONA azione FLICK, solo i baffi mi hanno disturbato, Matt Dillon è un bravo ragazzo, non mentirmi, il cattivo ragazzo Daffoe e Tom Berenger sono tornati dal Plotone, è stata una grande sorpresa. È triste che dopo aver visto il film mi sono reso conto che il regista è morto e che non ci sono informazioni o notizie su un grande regista. Un'altra mano oscura? Gli do 3 stelle, perché la recitazione era davvero decente! <br/> <br/> Ma, per essere onesti, il film è un vero trito. Non l'ho mai nemmeno guardato fino alla fine, infatti l'ho spento a circa 50 minuti circa: era finita! <br/> <br/> Comunque, alcuni brevi motivi: <br/> <br/> <ul> <li> Dialogo zoppo, in realtà B.S: standard e superficiale. In realtà, quello che direi è che sembrava che la recitazione e il dialogo non si rispecchiassero l'un l'altro. Ha senso? Non l'avevo mai provato prima, in un modo così forte, ma la recitazione era abbastanza decente, a momenti, ma il dialogo era scadente! </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Linea di storia. DAI ! Non mi è piaciuto. Battere sul nazismo e il gentiluomo del Sud ancora una volta eh! Tipico per il sionista gesuita controllato Hollywood! Ai produttori: & quot; TAKE A RUN AND JUMP! & Quot; </ li> </ ul> <br/> <br/> Non sto facendo questo politico, per favore non leggere quello, sto solo indicando questi stereotipi: quante volte in questi & quot; gangster & quot; film c'è il duro tatuato nazista? - E poi la scrittura vera e propria fa sì che si unisca alla Legge e non solo quello, il capo nero, che in qualche modo conosceva il suo nome, ed è così commovente! Sciocchezze. Propaganda. Non mi piacciono le trame che stanno diffondendo apertamente una linea ideologica. <br/> <br/> Abbastanza buono, a volte non possiamo sfuggire a questo. MA, ne ho abbastanza di questa trippa! <br/> <br/> <ul> <li> Direzione: c'era la scena in cui troviamo lo scambio delle armi e il denaro; e oh sì, un tale dialogo scintillante! WOW. Hanno davvero pensato a questo attraverso eh? Immagino che i sudisti siano solo un po 'ritardati? Contrasto con il film HEAT. Sì. Nessun confronto. </ li> </ ul> <br/> <br/> In ogni caso, la regia era estremamente amatoriale, e sembrava più una produzione fatta per la TV, al contrario di Film. Questa scena per me, si distingue come un pollice dolente. Molto stridente. E 'stato a questo punto che il film aveva davvero stabilito il suo stallo. Siamo spiacenti, nessuna vendita! <br/> <br/> Willam Defoe e Matt Dillon e Tom, erano tutti attori molto bravi! MA e mi dispiace per aver fatto a pezzi, a questo punto, il dialogo e in particolare la trama e la trama, non si accordavano con la recitazione. OK, molte persone hanno detto molte cose, ma la linea di fondo è che questo è un film …. I film hanno una lunga storia di raccontare storie, fare grandi colpi e il resto, questo non è uno di questi. Questo è un masterizzatore lento, un film solido che costruisce e ti fa credere, certo che se lo manchi non ti preoccupa un po '. sarà ciò che vi aspettavate - no sarà un blocco di blocchi - no. È un film - Yesssssssssssssssss. Guardalo, questo è quello che dovrebbero essere i film, FUPK Hollywood, FUPK block busters, recitare è di cosa si tratta, questo film lo ha in palio, così tante persone non lo vedono nemmeno. Guardalo salvatore, ricorda che negli anni futuri sarà un film su cui ti rifletti per un po '. Il Paese Cattivo è semplicemente terribilmente noioso. Manca qualsiasi carisma e non ti tiene nemmeno lontanamente interessato. Mi sono ritrovato a dover forzare me stesso a continuare a guardare e mi piacerebbe andare a fare qualcos'altro e pensare, & quot; oh giusto sto guardando questo film. & Quot; Non c'è motivo per cui questo dovrebbe essere il caso. Ha un cast formidabile, una storia che sembra interessante e basata su una storia vera presumibilmente, ma nulla sembra funzionare correttamente. Il cast si comporta in maniera sub-par nonostante tutti sappiamo che sono un cast capace e forte e che c'è troppo da mettere a fuoco o che non si stanno concentrando su quello che devono fare. Nonostante sia basato su una storia vera, manca una specie di grintoso vero thriller della vita e il nostro malvagio criminale mobster è più "Batman"; di quello che è & quot; The Departed. & quot; Ho citato The Departed perché questo film dovrebbe essere proprio così, ma non funziona quasi allo stesso modo nonostante abbia delle cose positive. La qualità della produzione è ottima, non è affatto economica, ci sono alcune buone scene d'azione e la tensione viene tentata di volta in volta, ma per qualche motivo sconosciuto non funziona, è completamente piatta e ti lascia svuotato. <br/> <br/> Ho visto questo esclusivamente basato sul potere delle stelle. Willem Dafoe può essere un attore potente, l'ho visto. In questo sta bene, e sicuramente qualcuno meno di lui sarebbe stato ancora peggio da guardare, ma il suo personaggio si sente insipido e poco sviluppato. Ottiene una buona scena in cui esce dai binari e il resto del tempo invece di sembrare un poliziotto in tumulto, sembra che faccia il broncio. La performance di Matt Dillon è una copia carbone di Dafoe. Il suo personaggio ha il potenziale per essere questo maestro criminale misto e assassino che cerca di correggere i suoi torti per il bene della sua famiglia. Alla fine è un maniaco in cerca di vendetta, suona alla grande, no? A loro manca tutto questo e alla performance di Dillon manca qualcosa che lo renda potente. Dafoe e Dillon avrebbero dovuto avere più scene insieme e i loro personaggi avrebbero dovuto riflettersi l'uno dall'altro, ma a loro manca anche questo. Tom Berenger è il cattivo che ho menzionato prima, che sembra un gangster Dick Tracy / Batman invece di interpretarlo un po 'più vicino alla realtà. Mi piace Berenger, ma è quasi noioso e ha il potenziale per impressionare davvero in questo ruolo. Il cast di supporto va bene, incluse le interpretazioni degne di nota di Bill Duke e Kevin Chapman. Una delle migliori interpretazioni del film e sfortunatamente molto piccola è stata di Neal McDonough nel ruolo dell'avvocato e del braccio destro di Berenger. In realtà ha avuto una parte importante che era sottosviluppata, ma in realtà sembrava che stesse cercando di sfruttare al meglio una sceneggiatura negativa. <br/> <br/> Ho iniziato a capire quanto fosse brutto questo film negli ultimi 20 minuti durante la scena finale climatica sparare. All'improvviso Dillon e Berenger si fronteggiano per la prima volta in una scena di combattimento melodrammatica e ridicola che sembra un ladro che picchia un vecchio. La musica dei gladiatori sullo sfondo lo rende ancora più ridicolo. Era come se i registi avessero ottenuto questo copione, fosse pagato per farlo, ma sinceramente non gli importava se fosse stato fatto bene o no.E 'davvero sfortunato perché sotto tutte le cose sbagliate c'è un potenziale per un grande film che non sarà mai. Questo è il primo e unico merito di Chris Brinker come regista che ha prodotto il classico di culto The Boondock Saints, ma posso sicuramente dire a Mr. Brinker che dovrebbe tornare a produrre e non rovinare altri film potenzialmente fantastici o gialli. Nel momento in cui i titoli di coda sono rotolati mi sono sentito come se stessi osservando un'inevitabile parodia di polizieschi e sarei per sempre deluso, ma tra 15 minuti dimenticherò mai che questo film è mai esistito e che ho dovuto affrontarlo. L'ho segnato per quello che sono semplicemente perché il cast ha un grande potenziale e lo rende guardabile nel minimo dei modi. 3/10 Film molto divertente. Buona storia, buona azione, bravi attori. La direzione del mio essere l'anello debole in questo film. Detto questo valeva la pena guardare. Buoni ragazzi contro cattivi in Louisiana. Tom Berenger ha fatto un buon lavoro. Non è un film vincitore del premio Acadeny, ma vale comunque la pena guardare e buon intrattenimento.
Fabianoe replied
371 weeks ago